• User Attivo

    Problemi testo duplicato e pagerank

    Non capisco come a voi possa interessare di abbassare il proprio PR e scovare tutti i metodi per farlo ...
    Ci sono persone (ad esempio il sottoscritto) che aveva PR alto (addirittura 😄 3) e di colpo sono sceso a zero, oltre al fatto che i visitatori sono calati del 90%.
    Certo, il sito contiene contenuti duplicati, però mi domando perchè scende proprio a zero ... prima andava bene ...
    Di sicuro però a google non piace questo genere di contenuti ... forse è per questo che sia visitatori che pagerank sono diminuiti, sbaglio ?

    Grazie
    Luckylinux
    </div>


  • User Attivo

    lol
    comunque non capisco perchè certi siti con contenuti duplicati vengono penalizzati e altri no: ziobudda,ilbloggatore,blogsitaliani,linuxfeed,...
    tutti a PR3 e superiori ... quasi tutti contenuti duplicati :S ... però google non li penalizza (e, ad esempio, i miei siti di aggregazione) sì.
    Sarebbe interessante discuterne i motivi (magari in un altro thread, prego nel caso i moderatori di spostare questo mio post nell'apposita sezione e farmelo notare 😉 ).
    Grazie
    Luckylinux
    </div>


  • User Attivo

    nessuno di voi possiede qualche idea ?
    Ciao. Luckylinux.
    </div>


  • User Attivo

    Più che altro volevo verificare se è un problema del mio forum o anche di giorgiotave.it il fatto che alla fine di ogni post venga inserito un "</div>" (come scritta, non tag).
    Non vorrei andare OT, ma come seo mi pare un po ripetitivo 😉

    Ad ogni modo sarei interessato a come fare prendere pagerank ai siti web: ho provato a promuoverli su vari siti di aggregazione ... mah ... vedremo i risultati

    Grazie e alla prossima
    Ciao. Luckylinux
    </div>