![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Pagerank Patatrak |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Problemi testo duplicato e pagerank
Non capisco come a voi possa interessare di abbassare il proprio PR e scovare tutti i metodi per farlo ...
Ci sono persone (ad esempio il sottoscritto) che aveva PR alto (addirittura Certo, il sito contiene contenuti duplicati, però mi domando perchè scende proprio a zero ... prima andava bene ... Di sicuro però a google non piace questo genere di contenuti ... forse è per questo che sia visitatori che pagerank sono diminuiti, sbaglio ? Grazie Luckylinux </div> |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
lol
comunque non capisco perchè certi siti con contenuti duplicati vengono penalizzati e altri no: ziobudda,ilbloggatore,blogsitaliani,linuxfeed,... tutti a PR3 e superiori ... quasi tutti contenuti duplicati :S ... però google non li penalizza (e, ad esempio, i miei siti di aggregazione) sì. Sarebbe interessante discuterne i motivi (magari in un altro thread, prego nel caso i moderatori di spostare questo mio post nell'apposita sezione e farmelo notare ).Grazie Luckylinux </div> |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
nessuna idea ?
nessuno di voi possiede qualche idea ?
Ciao. Luckylinux. </div> |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
mmm
Più che altro volevo verificare se è un problema del mio forum o anche di giorgiotave.it il fatto che alla fine di ogni post venga inserito un "</div>" (come scritta, non tag).
Non vorrei andare OT, ma come seo mi pare un po ripetitivo ![]() Ad ogni modo sarei interessato a come fare prendere pagerank ai siti web: ho provato a promuoverli su vari siti di aggregazione ... mah ... vedremo i risultati Grazie e alla prossima Ciao. Luckylinux </div> |
|
Frasi Celebri Ultima modifica di Andrez : 06-07-08 09:47. |
|
|
|
|