![]() |
![]() |
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2006
|
Google Toolbar Pagerank Update
Risulta anche a voi, che vi sia in corso un nuovo export del PR? ho controllato con questo tool ed ho potuto verificare per il mio sito sito alcuni disallineamenti. Ho visto anche che il sito vincitore della gara diu fattori arcani sta manifestando un PR5.
Sperando di avervi fatto cosa gradita e non aver aperto un topic inutile, vi auguro a tutti quanti una splendida giornata. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Re: Google dance
Quote:
ho notato anche io dei disallineamenti, in positivo ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2006
|
Ho sempre sentito parlare male di questi strumenti per individuare il PR futuro di un sito.
In base a cosa riescono ad estrapolare il PR reale e quello futuro? Sul sito indicato sono a PR2 e rimarrò a 2 Sul sito www.iwebtool.com sono PR2 e sarò PR5 (magari...) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Non è un PR futuro ma una query su tutti i DC che restituiscono il PR ufficiale. Se vedi dei disallineamenti vuol dire che qualcosa sta succedendo.
Conoscendo il tuo vecchio PR, i DC con PR diverso indicano il futuro PR ufficiale, che poi conta poco perchè sappiamo tutti che il PR reale cambia in continuazione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
|
Ecco, non vorrei fomentare troppo questa discussione che ho avviato con le migliori intenzioni. Vorrei farvi una semplice domanda che mi auguro non sia troppo banale.
Premetto che da varie fonti autorevoli di questo forum, ho potuto apprendere che il PR è in uno stato di continuo aggiornamento. Ricordo anche l'intervento di Serp, il quale sosteneva che se è vero che il processo di aggiornamento del PR è in uno stato continuo di moto, non è vero che per una pagina arbitraria scelta dagli indici di Google, tale pagina sia sempre sottoposta ad aggiornamento poiché nessuno può dire con certezza quando questa sarà nuovamente oggetto di elaborazione statistica. Detto questo, vorrei sapere da voi. Il pagerank esportato (per una data pagina) è da considerarsi l'ultimo valore calcolato da Google, o è un valore numerico media di un arco di tempo più o menoi lungo? Oppure è una valore preso un mese prima? Cioè sono sicuro che se leggo PR5, tale valore (in qualsiasi scala logaritmica sia espresso) è il più attendibile se letto subito? Scusandomi ancora per le mie ingenue osservazioni e scusandomi se ho arrecato disturbo allo svolgersi della discussione, ringrazio anticipatamente quanti volessero aiutarmi a dipanare questo mio dubbio. Forse dipanare è un termine eccessivo, ma mi accontenterei di un po' di versioni. Sinceramente Symba Z |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User Attivo
Ubicazione: ROMA
|
Non ci sono movimenti da questa mattina, come hai fatto a vedere che su SEOchat ci sono dei disallineamenti per il PR?????
Alle ultime informazioni personali il nuovo PR si aggira intorno al 20/23 luglio. Poi può darsi che si sbagliano nelle previsioni. Per quanto riguarda i tool in rete della predilezione futura ragazzi, si basano tutti su MSN tramite la link popolarità. Perciò non valgono nulla o qualsi niente. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Controlla bene qualche pagina di altri siti. Questi tools non si basano su MSN ma su quello che restituiscono i DC di Google quindi sono veritieri. Non mostrano il futuro PR ma il PR di tutti i DC. Ognuno ne trae le sue conclusioni. | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Quote:
I tool non si basano sui link di msn, ma interrogano direttamente i DC di Google. Comunque mi pare si tratti di un fenomeno temporaneo, in questo momento restituiscono dinuovo tutti PR 0. ![]() | ||
|
|
|