![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Esperto
|
si, le posizioni sono rimaste inalterate, però mi stupisce questo calo enorme
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Ammesso e non concesso che prima o poi si aggiornerà il pr...
vorrei chiedere a chi ne sa di più di e segue l'andamento da anni,così a scopo di regolarmi come metro di giudizio, per arrivare a un pr4 tanto per dire possono bastare 4bl a pr4 + 12 a pr3 e una decina a pr2 più un mare di pr1 e pr0?Ovviamente più o meno a tema ... La butto li,ripeto è solo per cercare di orientarmi, grazie. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
|
se non hanno tanti link in uscita potrebbero
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
|
Ciao,
avete notato dei cambiamenti nella barretta verde? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
|
Ancora nulla... E sinceramente oramai visto che sono passati 6 mesi anche se venisse aggiornato adesso sarebbe davvero poco credibile e affidabile come strumento... Per me questo è un modo per eliminarlo nel giro di un anno.
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2007
|
Forse vogliono eliminare il pr ma......... Yahoo sta preparando il suo di pr (non ricordo come si chiama) e se dovesse metterlo nella barra degli strumenti per google sarebbe un autogol al 90esimo visto che molti webmaster spesso si rifanno al pr della barretta verde. Io non credo quindi che google eliminerà il pr, ma solo che stia passando a qualche nuovo algoritmo. Questo nuovo algoritmo magarì valuta diversamente il pr, ecco perchè dei siti grossi sono calati in pr.( probabilmente usati come test da google.)
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Quote:
Basta anche un solo link da pr 4 molto forte o da pr5 se non ci sono molti link in uscita. | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
A mio modo di vedere, gg stà cambiando alcuni dei suoi algoritmi per la valutazione di un sito, dico alcuni perchè come ben sapete ci sono una miriade di fattori utili al posizionamento.
Presumo darà più punti ai contenuti che ai BL, stanco oramai di questi scambi di link per aumentare il pr. Gestisco 4 siti e ho intrapeso l'attività di Seo da circa 2 anni, ho notato che gg non dà più l'importanza di prima al pr. Sono messo bene nelle serp senza un pr alto, ma grazie ad altri fattori decisamente più determinanti. La barretta verde non la eliminerà, ci sono sotto troppi interessi di marketing. Se verrà rivalutata ben venga, verrà premiato il contenuto a discapito dei link, spesso fuori tema. Per Yahoo è un altro discorso, gli algoritmi non sono dello stesso livello di gg. Mentre LiveSearch mi sembra sia buoni, ma al momento hanno pochi crawler per scandagliare la rete |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
|
Forum Gt E Sw4n A Pr 4
mi sono accorto che i siti che avevano perso pr alcuni giorni fa l' hanno riperso di nuovo.
A questo punto penso sia una penalizzazione. Alcuni anche di 3 punti, altri di 2. |
|
http://www.webl0g.net/ Ultima modifica di grazitaly : 24-10-07 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
pazzesco... giorgiotave.it a pr 3
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
User
|
di nuovo pandemia, geekissimo, robin good e napolux.
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank/57002-aggiornamento-page-rank-corso.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il pagerank è morto, evviva il pagerank! | Web Marketing | This thread | Pingback | 09-11-07 22:23 | |
| PageRank Update – Ipotesi sulle cause dell’ultimo terremoto… | This thread | Pingback | 05-11-07 13:47 | |
| Google e la vendita dei link - Atto II° | This thread | Pingback | 29-10-07 19:33 | |