![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Cusano Mutri (BN)
|
Quote:
è sceso ancora... ma che sta succedendo? (ricordo che circa 15 gg fa l'Home era pr5 ed il forum pr6) edit: vedo però che alcuni datacenter lo portano pr5 ![]() mentre il forum oscilla tra 4 e 5 ![]() | |
|
Ultima modifica di adirontack : 24-10-07 15:55. |
||
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda ![]() E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque. Per me può anche arrivare a 0 | |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
ModSenior
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Leggo ora di altri siti su Blogoscoped http://blogoscoped.com/archive/2007-10-24-n36.html
per esempio SearchEngineJournal.com da Pr7 a pr4, Forbes da pr 7 a pr5. Tutti e due vendono link, ma soprattutto non hanno nessun annuncio adsense. Mashable, per esempio vende link, ma ha gli annunci di Google. E il pr è rimasto stabile. Stessa situazione per Techcrunch |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
User
|
anche la home page......a me dice PR=3
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Non potrebbe essere una rielaborazione del pr in base a nuovi fattori (oppure ai soliti vecchi fattori ma con pesi diversi)?
L'aggiornamento partirebbe dai siti con pr più elevato e poi si trasmetterebbe su tutti gli altri documenti della rete. Il pr attualmente visibile sarebbe quindi solo temporaneo e dovrebbe ancora assestarsi a valori definitivi. Solo una mia ipotesi chiaramente.... |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Paradossalmente, più scende meglio è
![]() Nel senso che se arrivasse a -1 ne parlerebbero tutti Non ha nessuna influenza sul nostro Network, per quanto ci riguarda. Inoltre noi non vendiamo nemmeno link. Corro ad unire l'ennessima discussione a Giorgiotave.it è crollato il PR | |
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank/57002-aggiornamento-page-rank-corso.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il pagerank è morto, evviva il pagerank! | Web Marketing | This thread | Pingback | 09-11-07 22:23 | |
| PageRank Update – Ipotesi sulle cause dell’ultimo terremoto… | This thread | Pingback | 05-11-07 13:47 | |
| Google e la vendita dei link - Atto II° | This thread | Pingback | 29-10-07 19:33 | |