![]() |
![]() |
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. Video IV Convegno gt guarda in video le relazioni dei migliori Esperti SEO Italiani: clicca qui.Esperienze, conoscenze, tecniche in 14 ore di pura condivisione SEO. |
|
|||||||||
|
|
LinkBack (3) | Strumenti di discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
E' una epidemia. Guardate all'estero:
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
Io opterei sul discorso che non si sa che ha in mente gg...in merito alla barretta,sul posizionamento non mi pare che incida.La cosa interessante è che "colpisce" solo siti con un pr alto e per come pare li butta giù di un punto 2.Sull'utilità della barretta verde si è già discusso abbastanza...lasciamo a gg l'ardua sentenza!
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: Pisa, ma col cuore in Calabria
|
Ragazzi, scusatemi, ma mi diverto troppo a vedere come il buon gg sembra che ci prende in giro e fà parlare di sè dappertutto...
Una domanda, in un post poco prima di questo, mzarkoff ha scritto: Statcounter.com: da PR 10 a PR 8 esistono siti con pr10??? ma nella formuletta magica per il calcolo del PR non c'era un logaritmo da qualche parte?? Ciao |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Anche se vale ormai poco o niente la barretta, la sindrome da pr ancora si fa sentire!!
Google ha costruito l'evento ed ora se la gode.... senza avvisare nessuno fa ciò che vuole!! Un giorno GG disse: "Stupidini... ho cambiato questo e succederà questo... lo so che vivete per la barretta ed io ho tutta l'autorità di giocarci un pò". Ma Gg non ha bisogno di avvisare i webmaster, a lui interessano gli utenti!!! Ma voi pensate, anche se non vale niente il pr visualizzato, che sia giusto che il GT.it, per contenuti e qualità, abbia un PR3 anche per soli 30 secondi?!? ![]() |
|
Ultima modifica di taolo : 25-10-07 05:18. |
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Firenze
|
alla ricerca del pr perduto
Quote:
quindi chi è andato con il cappello in mano a confessare a google la vendita links e a chiedere la restituzione del pr (e ce ne sono) si sono auto-denunciati a google ... tra parentesi il furbacchine di GG è stato al gioco suggerendo di scrivere "Siti sponsorizzati" e di inserire il tag nofollow ... e questi lo hanno fatto convinti che GG gli renderà il pr perduto ... ![]() | |
|
Sesso: consigli e considerazioni Ultima modifica di sughero3 : 25-10-07 09:16. |
||
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
|
Chi è martello batte
Google detta legge e noi dobbiamo forzatamente stare al gioco perchè LUI fa il gioco e NOI lo accettiamo, quindi vale la pena di analizzare ciò che è successo.
Forse è entrato in gioco un nuovo algoritmo che valuta fondamentalmente i links in entrata? Nel senso che renderebbe nulli molti dei links dovuti a scambi? (Sinceramente credevo ad una imminente scomparsa della barretta verde) |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | ||
|
Banned
|
Quote:
un sito con pr non alto (con tutto il rispetto parlando) che ha subito un taglio del valore della barretta nonostante non venda link. è il caso che smonta tutte le teorie fatte fin da ora. Quote:
matematicamente il 10 non è possibile. la cosa si giustifica con il fatto che è un'approssimazione. ![]() | ||
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
Un bluff per destabilizzare l'ambiente ed abbattere definitivamente l'abitudine di alterare il PR con i links testuali? | |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ma google non dice niente? Ok che detta legge ma almeno le comunichi al popolo
|
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Parma
|
Scusate l'OT ma, matematicamente, anche PR11 può esistere... e 12 e 13...
Sono più dell'idea che nella scala attuale (od ormai passata?) il PR10 sia contemporaneamente un approssimazione per i PR da9.5 a 10.5 ed una limitazione per quelli al di sopra. La riduzione attuale dei PR potrebbe essere dovuta proprio ad una rivalutazione della scala. In questo caso potrebbe essere cambiata la base del logaritmo, che non credo si sia mai saputo con certezza se fosse in base 10 o altro. Se non è così abbiate pazienza per uno che gli esami di anlisi 1 e 2 li ha fatti (e purtroppo quasi dimenticati) 20 anni fa. ![]() |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank/57002-aggiornamento-page-rank-corso.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Il pagerank è morto, evviva il pagerank! | Web Marketing | This thread | Pingback | 09-11-07 22:23 | |
| PageRank Update – Ipotesi sulle cause dell’ultimo terremoto… | This thread | Pingback | 05-11-07 13:47 | |
| Google e la vendita dei link - Atto II° | This thread | Pingback | 29-10-07 19:33 | |