![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack (1) | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2007
|
Aggionamento pr 2008
|
|
Comparatore di prezzi gratuito Ultima modifica di Andrez : 10-01-08 09:32. Motivo: no spam |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Abruzzo
|
Un grande aggiornamento c'è stato ai primi di dicembre. Potrebbe darsi che il tuo sito è stato invece finalmente indicizzato e prima o poi inizierà a prendere qualche punticino.
Il perchè può essere anzianità del sito, contenuti aggiunti di frequente ... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
E' partito l'aggiornamento del Pagerank
Ho i miei siti che adesso fanno le bizze, vanno su e giù di 1-2 punti in continuazione
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
ahia, si comincia a ballare ?!?!?!
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
|
già, clicco a distanza di 10 secondi e vedo il PR passare da 3 a zero, poi a 1 e poi di nuovo a tre
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User Attivo
|
è partito ... questa volta puntuale ..... 3 mesi precisi.
Ora nn voglio fare il rompi ma io lo avevo detto qualche giorno fa http://www.giorgiotave.it/forum/posi...pr-2008-a.html |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
|
Lo so che bisogna aspettare 4 o 5 giorni per vedere il valore definitivo, ma stavolta mi sa che mi hanno mezzo bastonato
![]() Così, ad occhio, vedo un calo di 1 o 2, quando va bene le pagine hanno lo stesso PR di prima |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Quoto Desertstorm e moroandrea!
Beh, il monitoraggio di GG per ciò che concerne il PR, c'è stato dalla metà di ottobre fino alla fine di novembre, ciò ha portato un cambiamento radicale sulla valutazione di siti web. ti elenco qualche motivo: 1)oltre allo scambio links con siti di PR maggiori del proprio, bisogna rafforzare la percentuale dei links attivi attinenti al tema del proprio sito e non essere dispersivi; 2)i blog crollano, anche se nessuno ne parla, i contenuti duplicati se non si è autori del tema vengono penalizzati; 3)Rafforzare il meta tag description e non il meta keywords; 4)alleggerire i contenuti, massimo 100 caratteri per i title(e sono troppi) e creare un articolo non oltre i 1500 caratteri(ovviamente non tecnico) che sia originale e di ampio spessore tecnologico e logico e attinente al proprio blog; Usi Wordpress o altri blog con rewrite delle URL?Sono inclusi Feed RSS da altri siti web? Saluti Adriano |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Palermo
|
E' vero, si muove qualcosa.
Ho controllato diversi siti, e moltissimi hanno cambiato pagerank nelle pagine interne. Nella Home ancora nessuna. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Ubicazione: Abruzzo
|
Veramente i title sono da sempre stati necessari più corti. Si parlava di 80 caratteri fino ad un paio di anni fa. Oggi 60 sono troppi.
Condensato tecnico di quello che si scrive. Ecco il termine giusto. |
|
|
|
| Strumenti di discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank/65754-e-partito-laggiornamento-del-pagerank.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Aggiornamento PageRank Gennaio 2008? | This thread | Pingback | 12-01-08 13:47 | |