![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
Il PageRank è come i tortellini... Ciascuno ha la sua ricetta.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Quote:
Scusate l'OT | ||
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Antipodi
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
...
lukas non è na malattia,è uno sfizio,come prendere na medaglia alle olimpiadi... un bel sei è un bronzo
giorgio ma scherzavi per il tool vero | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Non iscritto
|
non sono d'accordo, friskon.
arrivare terzi per una key difficile puo' essere come un bronzo alle olimpiadi. avere pr 6 e' come guardare un dvd dove miss universo, rivolta verso lo spettatore, fa proposte indecenti: bello quanto vuoi, ma assolutamente inutile ![]() |
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Como
|
Quote:
!!! Paolo | |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Non iscritto
|
se andate s fare un giro su alverde, nella sezione vendita di pubblicità, vi rendete ben conto che avere un pr 7 è meglio che avere pr5...
molto meglio! (è una situazione brutta e basata sull'ignoranza media di molti "webmaster" che sono rimasti fermi al 14/18, ma non mi pare immorale approfittarne) |
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
No explanation of PageRank strategies would be complete without a final statement regarding heavy keyword competition. There are some queries where competition is so intense that you must do everything possible to maximize your ranking score (for example “web hosting”). In such situations it is impossible to rank highly through Non-PageRank factors alone (as you will not initially be listed high enough to be noticed and linked to). That is not to say that Non-PageRank factors aren't important. Consider what your final rank score is: Final Rank Score = (score for all Non-PageRank factors) x (actual PageRank score). | |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Esperto
|
Mi sa che la risposta è scontata...
Io a un PR 10 preferirei essere primo con 5 delle 10 chiavi. Ma è anche vero che se hai PR 10 ti guadagneresti i primi posti in men che non si dica... Se non per altro, perchè saresti uno dei pochi ad averlo e tutti parlerebbero di te. ![]() |
|
|
|
| Tags: aggiornamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|