Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Seo e Tecnologie > Posizionamento Nei Motori di Ricerca > PageRank
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 21-02-06, 17:18   #31 (permalink)
User

Data di registrazione: Dec 2005
Invia un messaggio tramite ICQ a mhacknet
Quote:
ok, domanda: preferireste essere primi con le vostre 10 keyword preferite o avere pr10?

il punto non deve essere proprio questo. dal punto di vista del seo il page rank è da considerare un fattore importante quanto gli altri.

io penso che non ci sia nessuno in questo forum che si apre la sua pagina e contempla la barretta verde.
mhacknet non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 21-02-06, 17:19   #32 (permalink)
must
Non iscritto

ecco. dunque tu punteresti ad avere un PR10 o ad avere 10 kw al primo posto?

Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 21-02-06, 17:20   #33 (permalink)
must
Non iscritto

Quote:
mhacknet
io penso che non ci sia nessuno in questo forum che si apre la sua pagina e contempla la barretta verde.
io invece penso di si...

Vecchio 21-02-06, 17:26   #34 (permalink)
User

io punto ad avere le mie keys ai primi posti, soltanto questo mi interessa. ma cmq ci sono delle key dove l'ottimizzazione della pagina da sola non basta.

ad esempio io con pr4 riesco ad avere le prime posizioni in tutte le mie key, non mi frega alzare in questo momento il pr con scambi links etc. ma il giorno in cui vorrò estendere il mio "raggio d'azione" dovrò fare un miglioramente anche in questo senso.
mhacknet non in linea  
Vecchio 21-02-06, 17:29   #35 (permalink)
must
Non iscritto

certo. ma tu punti al ranking, non al PR. il PR e' solo una logica conseguenza.
vedi prima e meglio come procede l'ottimizzazione guardando il ranking invece che il PR...

Vecchio 21-02-06, 22:56   #36 (permalink)
User

L'avatar di EthanDane

Data di registrazione: Jun 2005
Invia un messaggio tramite ICQ a EthanDane Invia un messaggio tramite MSN a EthanDane Invia un messaggio tramite Yahoo a EthanDane Invia un messaggio tramite Skype a EthanDane
LE BARRETTE VERDE SI STANNO AGGIORNANDO....
EthanDane non in linea  
Vecchio 21-02-06, 22:58   #37 (permalink)
User

L'avatar di domeus

Aggiornamento PR

Sbaglio o la barretta verde si é mossa?

Credo di aver scritto un topic giá aperto...:
domeus non in linea  
Vecchio 22-02-06, 01:49   #38 (permalink)

Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Roma
si creo prorpio di si e comunque ho letto non sò dove che c'è stato un aggiornamento qualche giorno fà se non erro il 18/02/2006
Vecchio 22-02-06, 02:47   #39 (permalink)
Banned

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Mercato San Severino
Invia un messaggio tramite MSN a TheMonSter
conermo il pr è stato aggiornato anche nei miei sitarelli. Non varrà nulla, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Ne approfitto per ringraziare Giorgio e ai membri di questo forum, perchè grazie a loro ed alla loro disponibilità mi hanno permesso di prendermi belle soddisfazioni sui miei siti, per il mio piccolo. E sono passato da un livello infimo ad un livello non malaccio per un niubbo come me.
E come risultato max il sito della mia città è stato inserito in Dmoz.

sono commosso
TheMonSter non in linea  
Vecchio 22-02-06, 03:07   #40 (permalink)

Data di registrazione: Jan 2006
I DC sono un po' agitati in questi giorni. Tuttavia, ricordate che il valore di PR visualizzato rappresenta la fotografia di un momento. Il valore del PR viene aggiornato ogni 2-3 giorni.
Serp non in linea  
Vecchio 22-02-06, 10:03   #41 (permalink)
Banned

L'avatar di Rinzi

Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
ho unito i 2 topic ch etrattavano l'aggiornamento del PR

sulla toolbar vedo il nuovo PR...
Rinzi non in linea  
Vecchio 22-02-06, 10:05   #42 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Dec 2004
Ubicazione: Sesto Calende (VA)
Invia un messaggio tramite MSN a Dell'Orto Fabio
!

Si c'è stato l'aggiornamento del PR...

PS
Non credo assolutamente che il PR non abbia più nessun valore !!! Faccio Parte del partito dell'antipocrisia

Senza polemica e senza per questo volervi dare degli ipocriti... ci mancherebbe !
Dell'Orto Fabio non in linea  
Vecchio 22-02-06, 10:33   #43 (permalink)
Esperto

L'avatar di Pigot4

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Monasterace ma "purtroppo" abito a Roma
Invia un messaggio tramite MSN a Pigot4 Invia un messaggio tramite Skype a Pigot4
Re: !

Ma siete sicuri che la barretta verde si è mossa? Perchè io non vedo completamente nulla. Mi sembra strano che tre siti lanciati 2 mesi fa che sono già in GG da 1 mese e mezzo e che sono linkati da parecchie directory e qualche sito rimangano a PR 0.
Vecchio 22-02-06, 12:03   #44 (permalink)
User

si si .. la barretta verde si è mossa, in due siti nuovi (due mesi) mi ha assegnato pr 3 e il pr a tutte le pagine interne del sito.
mhacknet non in linea  
Vecchio 22-02-06, 12:29   #45 (permalink)
Banned

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Mercato San Severino
Invia un messaggio tramite MSN a TheMonSter
allora su alcuni miei siti oscilla ancora, su altri si è stabilizzato assegnando il pr anche alla pagine interne
TheMonSter non in linea  
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione