![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#31 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
il punto non deve essere proprio questo. dal punto di vista del seo il page rank è da considerare un fattore importante quanto gli altri. io penso che non ci sia nessuno in questo forum che si apre la sua pagina e contempla la barretta verde. | |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
User
|
io punto ad avere le mie keys ai primi posti, soltanto questo mi interessa. ma cmq ci sono delle key dove l'ottimizzazione della pagina da sola non basta.
ad esempio io con pr4 riesco ad avere le prime posizioni in tutte le mie key, non mi frega alzare in questo momento il pr con scambi links etc. ma il giorno in cui vorrò estendere il mio "raggio d'azione" dovrò fare un miglioramente anche in questo senso. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2005
Ubicazione: Roma
|
si creo prorpio di si e comunque ho letto non sò dove che c'è stato un aggiornamento qualche giorno fà se non erro il 18/02/2006
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Banned
|
conermo il pr è stato aggiornato anche nei miei sitarelli. Non varrà nulla, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Ne approfitto per ringraziare Giorgio e ai membri di questo forum, perchè grazie a loro ed alla loro disponibilità mi hanno permesso di prendermi belle soddisfazioni sui miei siti, per il mio piccolo. E sono passato da un livello infimo ad un livello non malaccio per un niubbo come me. E come risultato max il sito della mia città è stato inserito in Dmoz. sono commosso ![]() |
|
|
|
| Tags: aggiornamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|