![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#76 (permalink) | ||
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Giorgiotave
Quote:
Il pagerank NON è l'unita di misura della qualità di un sito, NON è la discriminante tra ciò che è giusto o sbagliato, e soprattutto non rappresenta in alcun modo la possibilità maggiore o minore di un sito di apparire nelle Serp. Il posizionamento nei motori di ricerca serve ad avere accessi, traffico, utenti che acquistano i nostri prodotti o leggono le nostre informazioni. E' l'unica cosa che realmente conti. lukas Quote:
L'altro giorno ho effettuato questa ricerca molto specifica: "Configurazione MMS *modello cellulare*" Il 99% dei risultati, per una query così dettagliata, era composto da doorway page offtopic, Spam Engine e spazzatura varia. Ho dovuto cercare altrove, lontano da Google. Sarebbe bastato un solo webmaster onesto -e ce ne sono molti- che avesse pubblicato una semplice pagina con i contenuti da me cercati, e molto probabilmente sarebbe finito PRIMO (indipendentemente dal suo PR) , e sarei andato nel suo sito. "Perdendo tempo" -mi si conceda la licenza- nel cercare affannosamente backlink si rischia di perdere di vista l'aspetto più importante: i CONTENUTI, che è fondamentalmente la primissima cosa che Google si aspetta da un webmaster, ed è il principale fattore che viene preso in considerazione nelle serp. Cordialmente, Stuart | ||
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
User
|
Ma quindi se ho capito bene questa espansione della query su google si verifica quando ti suggerisce una ricerca.?? in pratica quando ti dice forse cervavi .... ???
giusto? |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Esempio se cerchi gatto GG espande gatto con Animale, felino, ecc. | |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) | ||
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2005
Ubicazione: Krabi Thailand - VE member
|
Quote:
Quote:
![]() | ||
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Non è che GG così facendo "farcisce" le ricerche con risultati non o poco attinenti con la query ? | |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
User Attivo
Data di registrazione: Aug 2005
Ubicazione: Südtirol / Alto Adige
|
Quote:
Come se ad esempio cerchi "vita di Gesù", dubito che non ti interessa anche una pagina ottimizzata per "biografia Gesù". Spero di essermi spiegato. | |
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Forse l'estensione è fatta ( e serve) per chi non sa usare la ricerca in modo avanzato ( operatori, quotes, etc), cioè per la "massaia" , senza alcuna offesa per le massaie, ovviamente | |
|
|
|
| Tags: aggiornamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|