![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
Pagerank da 3 a 0 !!!
Salve a tutti,
a metà agosto il mio sito jobconnect.it aveva PR3 poi da un giorno all'altro è sceso a zero e non è piu risalito (fino ad oggi). In compenso sono saliti gli accessi da google ed il numero di pagine indicizzate.. bah! any idea? |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2008
|
Export PageRank
E' iniziato probabilmente il nuovo export del pagerank: diversi siti che posiziono hanno cambiato il colore della barretta!
Stamattina mi sono accorto che un sito che ho iniziato a posizionare due settimane fa ha già PR3: so good! Inoltre le pagine di un mio sito si sono stabilizzate a pr2-3 in totale, facendo arrivare la home a 4. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Anche io ho notato questo!
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Sep 2008
|
strano tra l'altro che sia avvenuto così presto... chissà se non è solo uno degli export parziali... come ad esempio era successo con il contest pagerank patatrak nel quale si era verificato un export dopo poco tempo...
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2007
|
Mitico aggiornamento pagerank!!!
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
ciao diegoJC
io ho avuto lo stesso sintomo su alcuni miei siti tra qui quello in firma.. aveo 3 e da ieri pomeriggio sono sceso a 2. da un asettimana registro però più accessi e più richieste di preventivi. la cosa non mi da fastidio se resta così ma il mio pensiero è che vorrei comunque posizionare meglio il sito principale (in firma) oltre agli altri. come te chiedo un consiglio. purtroppo lo scambio link non è proprio proprio così semplice anche perchè molti non mettono il link di ritorno come promesso oppure lo mettono dopo mesi. ![]() |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
|
Secondo "fonti indiscrete" che ho letto il PR dovrebbe essere esportato totalmente entro il 2 Ottobre e sarei davvero curioso di vedere se quella data viene confermata.
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
ciao a tutti
![]() potete darmi qualche delucidazione sulla cosa di cui state parlado per favore? non sono aggiornato sulle notizie citate grazie mille sin d'ora ciao paolo ![]() |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
ModSenior
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |||
|
Quote:
Può essere un bug, ma sappi che il PR non c'entra niente con gli accessi ![]() Quote:
la prima cosa da fare è leggersi le discussioni in rilievo in questa sezione ![]() Quote:
![]() Bravo Amosgitai! | ||||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2007
|
|
|
Offerte di lavoro Ultima modifica di diegoJC : 02-10-08 17:31. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Perchè il PR è slegato dagli accessi
![]() Ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo in questa sezione ![]() | |
|
|
|