![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Partita IVA - Ditte individuali e liberi professionisti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2011
Ubicazione: cosenza
|
intestazione fattura errata?
Salve a tutti e complimenti per lo splendido forum!!!
sono un libro professionista che ha da poco aperto la p.iva. pongo una semplice (per voi) domanda circa le fatture. ho acquistato dei beni ed i fornituri mi hanno inestato dei ben intestati a NOME E COGNOME. Pare niente di strano ma in realtà quando ho aperto la partita iva mi è stata intestata come studio legale NOME E COGNOME. le fatture sono errate o vanno bene? Se poi nelle fatture non è indicato l'indirizzo dello studio collegato alla P.IVA, ma l'indirizzi dell'abitazione, è errore rilevante ai fini della valaidità della fattura?? grazie a tutti voi in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: caserta
|
mi capita spesso di registrare fatture professionisti con i dati sbagliati, e fino ad ora (presupponendo che il cod.fis e la p.iva siano esatti) non è successo ancora niente ai miei clienti.
Ad ogni modo cerchi di evitarlo, buona abitudine è portare il timbro con i dati esatti in modo da avere la "pappa pronta" Si tranquillizzi e buon lavoro |
|
|
|