• User Newbie

    Part-time 30 ore italia e lavoro in svizzera

    Attualmente lavoro come dipendente part-time 30 ore in italia e come secondo lavoro faccio il tatuatore e collaboro con uno studio per un paio di volte a settimana. Sono agevolato perché ho una partita iva a regime forfettario dove i contributi inps sono già pagati dal mio datore di lavoro altrimenti non ci starei neanche dentro con le spese.
    Ho ricevuto una buona proposta di collaborazione per un negozio di tatuaggi in svizzera per tipo 1 volta a settimana, anche perchè mi hanno già detto che non mi possono garantire sempre i clienti.
    La mia domanda è come posso andare a lavorare in svizzera regolarmente 1 volta a settimana essendo in regola? posso comunque essere dentro il regime forfettario e con contributi inps pagati dal mio datore di lavoro visto che è paese estero e comunque andrei come ospite settimanalmente? che tipo di permessi dovrei avere? o magari c'è una buona soluzione per la prestazione di lavoro occasionale in svizzera? Non ho trovato affermato sull?argomento neanche il mio commercialista, spero in un vostro consiglio
    Grazie mille!!