![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Partita IVA - Ditte individuali e liberi professionisti |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Soglia minima pagamento IVA con F24
Ciao a tutti! Che voi sappiate il versamento mensile dell'IVA va fatto sempre e comunque se si è in credito di IVA o c'è una soglia minima che bisogna superare e che se non si supera rimanda il pagamento al mese successivo?
Ad esempio se io sono in credito di 5 euro li pago subito o li sommo all'iva del mese successivo? ![]() Grazie per le vostre risposte! |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
|
Buongiorno.
Se sei a credito di IVA non devi effettuare nessun tipo di versamento. La soglia minima da versare scaturente dalle liquidazioni periodiche è di 25 €. Se dalle liquidazioni periodiche scaturisce un debito inferiore lo stesso viene defalcato/sommato dal credito/debito della liquidazione successiva |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2008
|
Ciao. Grazie per la tua risposta. Ho sbagliato a scrivere: sono in debito IVA non in credito quindi devo pagare. Ma se ho un debito inferiore a 25 euro pago il mese prossimo se non ho capito male, è corretto?
Grazie. Ciao! ![]() |
|
|
|
| Tags: f24, iva, pagamento iva |
| Strumenti di discussione | |
|
|