• User Newbie

    Aiuto partner Youtube con il Network MAKER STUDIOS!!

    Salve a tutti sono nuovo da queste parti e non so se questo è il posto migliore per fare questa domanda.

    Praticamente sono Partner (da circa una settimana) con RPM ,ho fatto il contratto con questo network

    e non so se mi hanno accettato..
    .
    DICO COSì PERCHE' SE DOVREI ESSERE PARTNER AVREI DOVUTO AVERE ANCHE IL BANNER GRANDE E PERSONALIZZARLO A MIO

    PIACIMENTO,MA PURTROPPO NON CE L'HO,NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'
    ...
    EPPURE LE ALTRE FUNZIONI DI PARTNER SONO ATTIVATE,COME AD ESEMPIO LA MONETIZZAZIONE DEI VIDEO ECC..

    VI PREGO AIUTATEMI E' URGENTE.

    PS:quando entro nel sito di Maker Studio nella sezione "Tax & Payment" c'è scritto "incomplete" e se ci clicco mi fa fare dinuovo il contratto :arrabbiato:

    Su YouTube il mio nome è HertyAsTv.

    Anna confido in te!!!

    .GRAZIE A CHI RISPONDERA'


  • User

    @Carlo Salvatore said:

    Salve a tutti sono nuovo da queste parti e non so se questo è il posto migliore per fare questa domanda.

    Praticamente sono Partner (da circa una settimana) con RPM ,ho fatto il contratto con questo network

    e non so se mi hanno accettato..
    .
    DICO COSì PERCHE' SE DOVREI ESSERE PARTNER AVREI DOVUTO AVERE ANCHE IL BANNER GRANDE E PERSONALIZZARLO A MIO

    PIACIMENTO,MA PURTROPPO NON CE L'HO,NON RIESCO A CAPIRE PERCHE'
    ...
    EPPURE LE ALTRE FUNZIONI DI PARTNER SONO ATTIVATE,COME AD ESEMPIO LA MONETIZZAZIONE DEI VIDEO ECC..

    VI PREGO AIUTATEMI E' URGENTE.

    PS:quando entro nel sito di Maker Studio nella sezione "Tax & Payment" c'è scritto "incomplete" e se ci clicco mi fa fare dinuovo il contratto :arrabbiato:

    Su YouTube il mio nome è HertyAsTv.

    Anna confido in te!!!

    .GRAZIE A CHI RISPONDERA'

    Se vieni accettato ti arriverà un email dove ti chiedono di collegare il canale al loro network, se non ti arriva nessun email vuol dire che sei stato scartato per poca visibilità per questo ti esce quell'errore


  • User Newbie

    il fatto è che il collegamento con loro già me lo ha fatto fare!!!infatti se vado nelle impostazioni del mio canale mi dice che sono partner verificato con maker studios 3....
    Qualche giorno fa gli ho spiegato il problema direttamente a loro mandandogli un messaggio mi hanno risposto che praticamente io avevo avevo firmato il contratto tutto a nome mio ed essendo minorenne (17 anni) non hanno potuto accettare e mi hanno chiesto di rifare il contrato da un mio genitore e così ho fatto....
    Adesso non fanno avere più notizie,sto provando a mandargli messaggi ma non mi rispondono più,sto incominciando a pensare di richiedere lo scollegamento e aderire con un'altro network...
    Mhaa non so più che fare!!


  • User

    @Carlo Salvatore said:

    il fatto è che il collegamento con loro già me lo ha fatto fare!!!infatti se vado nelle impostazioni del mio canale mi dice che sono partner verificato con maker studios 3....
    Qualche giorno fa gli ho spiegato il problema direttamente a loro mandandogli un messaggio mi hanno risposto che praticamente io avevo avevo firmato il contratto tutto a nome mio ed essendo minorenne (17 anni) non hanno potuto accettare e mi hanno chiesto di rifare il contrato da un mio genitore e così ho fatto....
    Adesso non fanno avere più notizie,sto provando a mandargli messaggi ma non mi rispondono più,sto incominciando a pensare di richiedere lo scollegamento e aderire con un'altro network...
    Mhaa non so più che fare!!

    Io te lo avrei sconsigliato di diventare partner di maker studios visto che non gliene fotte niente di dare aiuti etc.
    Io sono partner di TGN e ti posso assicurare che è una grandissima partner, ti danno assistenza 24/24.
    Purtroppo non puoi richiedere lo scollegamento perché hai firmato un contratto, e se ricordo bene con maker studio dovrai rimanerci come minimo 2 anni.


  • User

    Io ci sono stato su rpm per un anno e confermo che sono lentissimi a rispondere, il contratto almeno per me era di un anno e non due ma per uscirne ho visto i sorci verdi, loro chiedono di comunicare credo almeno un mese prima per essere scollegati ma di fatto mi hanno scollegato oltre un mese dopo che il contratto era scaduto, ma almeno di positivo c'è che di pagare pagano io ogni mese ricevevo il pagamento, riguardo il fatto che ti dice tax & payment incompleto lo diceva pure a me ma quando raggiungi la soglia dei 50 dollari per essere pagato vedrai che viene aggiornata.


  • User Newbie

    esiste un nuovo fantastico network italiano chiamato youtubekidfamily network [INDENT] io ne faccio parte e mi trovo davvero benissimo offre un guadagno del 70% con possibilità di aumentare fino al 90 % .
    inoltre ci sono tantissimi servizi e vantaggi , una fantastica assistenza
    e sono in piena crescita l'unico requisito è quello di avere la monetizzazione attiva o 10.000 visualizzazioni [/INDENT]