![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2008
|
problema da newbie con mysql select
Ciao raga, innanzitutto buon 2009....
Allora mi chiedevo come fare a selezionare da un db tutti i campi > di "-1"... Codice:
$today = mysql_query("SELECT 8day,7day,6day,5day,4day,3day,2day,yesterday,today FROM test WHERE name='$valore[0]'",$conn); Credo che si debba fare tipo SELECT ...... WHERE name=... AND non so cosa >'-1' Cosa mi consigliate?? |
|
Ultima modifica di Samyorn : 03-01-09 19:58. Motivo: Curare l'uso delle maiuscole. No SMS Style. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao ceorge,
Se devi selezionare i record aventi tutti i campi maggiori di -1, devi usare AND campo > '-1'. Per stambilire quanti sono i campi maggiori di -1 credo proprio che devi prendere l'intera tabella, ed operare in questo senso da php, in questo momento non mi vengono in mente altri sistemi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Per stambilire quanti sono i campi maggiori di -1 basta contare i record interessati.
Es: $SELECT = "SELECT COUNT(*) FROM nometabella WHERE nomecampo > '-1'"; $QUERY = mysql_query($SELECT,$CONN); $ROW = mysql_fetch_row($QUERY); $TOT = $ROW[0]; // RECORD TOTALI |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Allora
Aggiungi i campi interessati alla clausola WHERE in modo da contare i record che hanno solo i campi indicati > -1
Se sbaglio fatemi capire bene quale è il problema. Ciao. |
|
Ultima modifica di Samyorn : 03-01-09 20:00. Motivo: Curare l'uso delle maiuscole e della punteggiatura. Corretto errore di battitura. |
|
|
|
|