![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Passare variabile a swf da pagina inclusa
ciao a tutti!
Io ho la mia pagina principale.php principale.php ha un include. Codice PHP:
Ho inserito una variabile per fargli leggere quello che gli passo. Codice:
so.addParam('flashvars','&file=<? echo($source_video)?>');
Ho provato a mettere un link tipo: Codice:
<a href="contenuto.php?source_video=534x300.flv" target="_self">ciccio</a> Suggerimenti ? Grazieeee |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 02-01-09 16:41. Motivo: Maiuscole e punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Non funziona....
Io ho una pagina principale: Include "pagina1" con player. Al player passo variabile. Metto un link nella "pagina1" dovrebbe caricare player con nuova variabile sempre nella pagina contenuta in quella principale... Spero di essermi spiegato. ![]() |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 02-01-09 16:44. Motivo: Maiuscole e punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Eccomi....
Ho risolto così: Codice PHP:
Giusto ? E' possibile tenere nascosto tutto il percorso passato alla variabile ? |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 02-01-09 16:46. Motivo: Maiuscole e punteggiatura |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Qualcosa si potrebbe fare...
Devi(in MySQL) creare la tabella videos con 2 campi Ti crei install.php Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
Ola! ![]() |
|
Ultima modifica di ilnetsurfer : 02-01-09 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
|
Nono...
L'indirizzo diventa md5... In precedenza l'md5 viene cercato nella tabella e così otttengo il video da dare a swf... Però se una persona cerca nel codice, può scaricare il video lo stesso...uhm...non ci avevo pensato... Adesso faccio qualche prova in locale.. EDIT : anche errore mio in questa stringa so.addParam('allowfullscreen','true'); <?php while($row = mysql_fetch_array($query)){ ?> so.addParam('flashvars','&file=<?php echo $row['video_md5']; ?>'); so.write('player'); </script> |
|
Ultima modifica di ilnetsurfer : 02-01-09 21:40. |
|
|
|
|