![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
ricaricare pagina cambiando include
Ciao a tutti!
Io ho la mia pagina "principale". Questa con il comando include ha internamente : - pagina1 - pagina2. Pagina 2 ha un form.... una volta cliccato è mantenere caricata la pagina "principale" - pagina1 - e al posto di pagina2 si carica pagina3? |
|
Ultima modifica di Samyorn : 05-01-09 21:04. Motivo: Curare le maiuscole e la punteggiatura. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao pettedemon,
E' sufficiente che sostituisci: Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Pagina principale
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di Samyorn : 05-01-09 21:05. Motivo: Curare l'uso delle maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Nome infatti è un campo passato....
Ho provato a cambiare nella pagina dj_mail_send.php Codice PHP:
Codice PHP:
Mi sembra sia un po' piu' complicato fare il redirect considerando che dentro al comando include non posso mettere una variabile... o sbaglio ? |
|
Ultima modifica di Samyorn : 05-01-09 21:06. Motivo: Curare l'uso delle maiuscole. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
Mi sto perdendo....credo che il mio prolema sia nella pagina che mi invia la mail e che mi restituisce la nuova pagina da caricare....
Codice PHP:
$campi = ciccio; Questa variabile negli include mi carica i nomi e le foto. Una volta completato il form vorrei quindi che mi caricasse la pagina principale che sarebbe $campi.php con l'include della pagina inviata.... E' fantascienza o si puo' fare ? Sempre se mi son spiegato. ![]() |
|
Ultima modifica di Samyorn : 05-01-09 21:09. Motivo: No stile tvb. Curare l'uso delle maiuscole e della punteggiatura. |
|
|
|
|