• User Attivo

    Problemi con Database su nuovo dominio

    Ciao a tutti mi è successa una cosa alquanto strana, almeno per me, sto realizzando un nuovo sito che ho creato e testato su un dominio in mio possesso già esistente. Dopo vari test e dopo aver verificato il fuinzionamento ho acquistato il nuovo dominio e ho trasferito il database e le pagine php nel nuovo dominio, ho modificato le pass e l'user del db tant'è che si collega correttamente ma, non va più niente, non esegue query che sull'altro dominio mi vanno, mi da un sacco di errori, insomma a parte il login non va più niente, cosa può essere???Aiutatemi per favore è urgente! Grazie Simone.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Symon83.

    Ma che errore ti viene restituito?
    Ti vengono restituiti risultati non esatti?
    Hai provato ad eseguire una query di quelle fatte dallo script dal pannello di phpmyadmin e vedere che succede?
    Hai modificato il nome del Database a cui deve collegarsi lo script?

    .......continuo? 🙂

    Forse se ci dai qualche altra specifica su cosa non ti funziona e su cosa ti restituisce l'operazione che devi fare riusciamo ad essere più precisi. 😉

    :ciauz:


  • User Attivo

    Niente ragazzi ho risolto, è che sul vecchio sito usavo una versione di mysql e php vecchia, mentre su quello nuovo ho php versione 5 e qualcosa e mysql 5 e richiede di fare attenzione alle maiuscole :)..key sensitive. Avevo fatto tutte le query $sql='SELECT * FROM esempio INNER JOIN esempio1 WHERE ESEMPIO.esempioid=ESEMPIO1.esempio1id..ecc'; e quindi non eseguiva le query! Grazie lo stesso ciao alla prossima.