Ciao, ho controllato un paio di pagine (guide.php e 23.php) e ho visto che ancora ci sono diversi errori tra cui quello del tag body ripetuto.
Per aiutarti a capire dove e quanti errori ha la tua pagina prova ad utilizzare questa estensione di firefox, HTML Validator.
HTML
HTML (HyperText Markup Language) nasce per mano di Tim Berners-Lee, il costruttore del primo webserver e del primo browser, come estensione di SGML (Standard Generalized Markup Language) nel 1990.
Tag
tag sono le marcature del linguaggio che permettono la formattazione della pagina
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
OK, sistemato tutto, ho fatto come mi hai detto e ho eliminato tutti gli errori, adesso le pagine sono pulite, anche gli include tutto appostom, ma mi chiedevo se esiste qualche altra funzione in php utile come gli include e per favore spiegami anche come funzionano... grazie mille...
Davide
PHP
E' una piattaforma trasversale lato server scripting language utilizzata per la creazione di pagine web dinamiche
Beh di funzioni ne esistono tantissime. Dipende da cosa vuoi inserire nel tuo sito. Comunque ti suggerisco di guardare e avere sempre sottocchio la documentazione ufficiale del php.
PHP
Dove posso trovare queste funzioni??? Un'altra cosa, nel mio sito, quanto cambio pagina il menu con il logo superiore scompare e riappare, come faccio a farlo rimanere sempre visibile e cambiare solo la pagina??? Grazie mille per l'aiuto...
Davide