• User

    Corso o libro

    Sono un web Mster con conosciene più che buone per la costruzione di siti statici quindi vorrei imparare a fare siti dinamici.

    Vorrei imparare tramite PHP 5 e Mysql di a fare:

      Login
      Carrello della spesa
      Modulo
    

    Il corso dovrebbe svolgersi a Roma e dovrebbe rilasciare un attestato se possibile riconosciuto dalla regione.

    Mi consigliereste questo corso della pcacademy programmazione in php
    Siccome ho gia delle buone basi nella costruzione di siti statici mi hanno sconsigliato tale corso in quanto potresti trovare persone che sanno poco o niete di siti web quindi perdita di temo.

    mi hanno detto di essere autodidatta con un libro.

    Voi che ne pensate suggerite altri corsi che si effettuano a roma?


  • Super User

    Ciao, io ti consiglierei di chiamare l'organizzazione e di farti mandare l'elenco delle lezioni del corso, così da verificare quante lezioni di solo HTML ci sono rispetto al PHP (il cuore del corso a quanto ho capito).

    Io sono autodidatta, mi trovo bene con i libri, ma ti posso assicurare che se riesco ogni tanto qualche corso lo seguo (e li ho anche tenuti).

    Non c'e' paragone tra un libro ed una persona che ti spiega le cose. Ovviamente ci sono gli insegnanti che non sanno insegnare, ma rispetto ad un libro un insegnante è molto meglio. Pero' perchè non provi a seguire i corsi online di mrwebmaster o html.it ? Se non mi ricordo male fanno le sessioni con gli insegnanti online.

    M.


  • User Attivo

    Ciao, io ho fatto così
    ho cominciato con i libri
    poi ho fatto un corso, ma alla fine ho scoperto che il corso parlava uguale al libro unica differenza che potevo fare domande, quindi un vantaggio
    se poi vuoi diventare bravo come lo sei nei siti statici devi metterti a programmare anche se non hai progetti da fare, il tutto ti varrà come esperienza. Per le difficoltà che troverai qui sei nel posto giusto
    ciao da danny:vai: