![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Benevento
|
Contare link esterni presenti in una pagina
Salve a tutti
![]() Volevo sapere se esiste uno script già bello e pronto che sia capacie di contare il numero di link esterni di una pagina web semplicemente fornendo l'url di quest'ultima. O se non esiste, se qualcuno di voi di buon cuore conosce il modo per svilupparlo e può darmi qualche dritta o meglio ancora scrivermi qualche rigo di codice. Ricapitolando lo script deve: - funzionare in remoto (cioè non devo contare i link solo della pagina in cui si trova, ma deve essere capace di farlo per ogni url che gli viene passato) - fornire il numero di collegamenti esterni al dominio che ospita la pagina. Ho provato a trovare una soluzione su google ma non ho trovato nulla di concreto. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano. Ciao, a presto ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Benevento
|
Quote:
![]() Quote:
Ma ormai non ho più bisogno di questo script, grazie lo stesso a tutti.. ![]() | ||
|
|
|
| Tags: contatore, link, link esterni, pagina |
| Strumenti di discussione | |
|
|