![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#35 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
La query così mi restituisce $valorecampo (timestamp), visualizza solo record data odierna
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2010
|
Stavo rispondendo quando mi sono accorto che c'era una pagina in più!!
![]() infatti avevo scritto: Quote:
Meglio lavorare i dati estratti. Per prendere il timestamp(se ricordo bene hai data sotto forma di timestamp) ti basta un date("H",$time); basta. Prova a fare un echo e lo vedi da solo. $time lo prendi dalla data che hai nel db: Codice PHP:
![]() | |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Data di registrazione: Feb 2010
|
Errore di battitura mio...
date("H",$time); Thedarkita se n'è accorto ![]() Comunque controlla sempre il codice. Di errori ce ne possono essere anche in script che trovi già fatti nel web. Per quanto possa saperne dell'argomento, come in questo caso, posso fare errori anch'io, anche se solo di battitura. Il potere sta nell'imparare da quel che si ottiene. In questo caso ti ho scritto più volte quella formula ma lavorando sulle date in un sito per un cliente mi sono confuso (mai fare troppe cose insieme!). Fai tua ogni riga, ogni funzione, così imparerai davvero ![]() |
|
|
|