![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2009
|
Buongiorno a tutti!
vengo subito al mio problema... ho un form che preleva dati dal DB in due tabelle, in una ci sono i nomi delle specifiche di alcuni prodotti e nell'altra le specifiche vere e proprie... ad esempio nome_specifiche = Colore e specifica = rosso, ora il problema è che quando ho due prodotti a confronto i nomi delle specifiche possono essere uguali e io dovrei visualizzarli una sola volta, nella prima colonna e le specifiche invece dovrebbe andarsi a posizionare nelle colonne accanto Prodotto 1 Prodotto2 Colore Rosso Verde Come posso fare? grazie mille a tutti e buon pranzo o digestione! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao reeda80 perche non provi a postarci la query cosi magari vediamo come la hai istrutturata?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2009
|
Eccolo!
Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao reeda80 ci sono un sacco di errori del code io te l'ho semplificato un po' prova cosi se non ti funziona dimmi come hai organizato le tabelle nel database e vediamo, ci sono anche dei errori nella query, quando fai SELECT e scrivi i campi devi mettere prima il nome della tabella dove si trova il campo e poi il campo esempio: nometabella.nomecampo
Codice PHP:
|
|
|
|