![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Estrarre e scrivere (con echo) tutti i record e non solo l'ultimo
Salve ragazzi, scusate il titolo bizzarro ma non sapevo come riassumere; non essendo espertissimo di php non conosco la terminologia esatta.
Tramite questa query estraggo dei valori dalla tabella $query = mysql_query("SELECT id,titolo_annotazione,annotazione FROM azienda_annotazioni WHERE piva='".$_SESSION['piva']."'"); $result = mysql_num_rows($query); if($result == 0) { echo("Impossibile visualizzare le Annotazioni<br />"); } else { for($x=0; $x<$result; $x++) { $rs = mysql_fetch_row($query); $id = $rs[0]; $titolo_annotazione = $rs[1]; $annotazione = $rs[2]; $annotazione_vedi = '<a href=annotazione.php?id='.$id.'>'.$titolo_annotazi one.'</a> '; } } Si tratta di annotazioni che facciamo per ogni azienda presente nel db. La query è scritta in una pagina che richiamo tramite il comando include nella pagina in cui voglio visualizzare i dati. In questa pagina di visualizzazione mi richiamo il dato estratto così: <? echo $annotazione_vedi; ?> Il problema sta nel fatto che così facendo nella pagina di visualizzazione mi appare solo l'ultimo valore estratto dal db. Cioè se un'azienda ha 3 annotazioni mi appare un solo link cliccabile che va a richiamare la terza annotazione. In realtà io vorrei che apparissero tre link distinti e separati, uno per ogni annotazione. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao lukas82,