+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Mysql+PHP creare un "portale per giochi"

Ultimo Messaggio di Artechbrand il:
    User Attivo
    Segui ziobudda su Twitter Aggiungi ziobudda su Google+
    Citazione Originariamente Scritto da lordkryss Visualizza Messaggio
    Ti faccio una domanda: hai cominciato a usare i cms dal primo giorno? o prima hai imparato le basi per fare siti?
    Quando ho iniziato io a programmare i CMS non cerano (io me lo sono fatto in casa), concetti come Framework e librerie erano una cosa molto diversa da quella attuale. Impossibile paragonare i due momenti temporali.

Forse non ho espresso bene il mio pensiero: ben venga lo studio di cose che possono portarci a migliorare, ma non si perda tempo su cose che altri ci hanno reso più semplici. Non si vuole utilizzare un CMS per il proprio sito web ? Bene, che male c'e' ? Almeno pero' si utilizzi uno dei tanti Framework che permettono di scrivere codice migliore, più velocemente e meno insicuro.

M.
    Sviluppo creazione siti portali Drupal - - Assistenza Drupal - Corsi Drupal

User L'avatar di danny1975
    Citazione Originariamente Scritto da ziobudda Visualizza Messaggio
    Quando ho iniziato io a programmare i CMS non cerano (io me lo sono fatto in casa), concetti come Framework e librerie erano una cosa molto diversa da quella attuale. Impossibile paragonare i due momenti temporali.

Forse non ho espresso bene il mio pensiero: ben venga lo studio di cose che possono portarci a migliorare, ma non si perda tempo su cose che altri ci hanno reso più semplici. Non si vuole utilizzare un CMS per il proprio sito web ? Bene, che male c'e' ? Almeno pero' si utilizzi uno dei tanti Framework che permettono di scrivere codice migliore, più velocemente e meno insicuro.

M.
    Ciao ziobudda, posso anche capire il tuo concetto, che pero e valido per chi di programmazione ne mastica, ma prova a mettere uno script davanti ad uno che adesso sta iniziando, e come dare una caramella ad un bambino appena nato, non sa cosa farsene, il nostro amico penso che stia agli inizi, quindi presentargli un lavoro gia fatto non gli servirebbe a niente, cosa ben diversa se dovresti utilizzarlo tu, potresti modificarlo e renderlo utile al tuo progetto.Spero sia chiaro
    Adesso vogliamo aiutarlo sto ragazzo
    Ciao

User L'avatar di Artechbrand
    Semplici siti web... un cms tipo joomla o wordpress
    Portali con funzionalità... realizzazione personalizzata!
    Utilizzo framework: solo jquery
    per php non c'è nessuna necessità di appesantirlo in velocità e footprint di memoria oltre a dover imparare le istruzioni di un framework che oggi c'è e domani non sai se sarà ancora supportato,
    non c'è nulla che manchi al linguaggio PHP!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.