• User Attivo

    Cercasi soluzione veloce...

    Allora vi spiego subito il problema :
    Ho un sito , dalla quale e' possibile scaricare vari documenti ( modelli di fattura ).
    In pratica in tutto sono la bellezza 500 documenti , e cliccando su di ognuno , si apre una pagina con la deascrizione ed il preview.
    Ora io dovrei creare la bellezza di 500 pagine , tutte uguali solo con il contenuto diverso !!!!!
    C'e' un sistema con php per usare sempre la stessa pagina?
    Cioe' una sorta di pagina che cambia in base al documento che viene cliccato?

    Aspetto la vostra costante risposta .
    Grazie in anticipo


  • Moderatore

    certo che esiste fai una pagina che richiama quelle che vuoi tu dal database comprese immagini e quant'altro^^ ti fai la tua bella tabella e dentro gli dai i valori che hai scaricato con il select logicamente ad ogni link devi associare il nome della scheda che deve leggere dal db^^


  • User Attivo

    Non e' che ce ne sarebbe qualcuno gia pronto??
    Io avrei bisogno di uno script che mi lista in una pagina il link con l'immaginetta affianco ( preview ) e che quando clicco si apre sempre la stessa pagina solo con il contenuto che hai cliccato

    Ve ne sarei davvero grato


  • Moderatore

    non mi sembra ce ne sia qualcuno già pronto ma prova su google se no provaci tu poi se hai problemi posti e ti aiutiamo^_^