• User

    problema con php e mysql

    Salve a tutti dopo qualche anno di seduta sugli allori volevo aggiungere al mio sito qualcosa di diverso, ma ecco che nascono i problemi spero che qualcuno mi dia una mano visto che sto diventando matto.

    Ho un programma di autohits da mettere online, seguo le varie indicazioni, carico i file sul server metto i CHMOD ai vari file e sottodir, vado su install.php inserisco i dati come user, password, mail, path sito e altro, tutti dati che dovrebbero essere scritti sul file config.php, INVIO ma nulla non succede nulla, salto il problema inserendo a mano i dati.
    Salvo il file e vado nella pagina principale, provo a iscrivere un sito per fare una prova inserisco i dati nei vari form INVIO, ma nulla.

    Ah il DB è stato caricato nel Mysql e ho settato user pass e nome DB a mano.

    La domanda è ovvia e stupida lo so...ma perchè non funge nulla???

    Consigli e aiuto sono ben accetti.


  • User Attivo

    il programma di autohits e' a pagamento o gratis???
    se a pagamento ci sara' un supporto.....
    se e' free... e' un lavoro duro se non impossibile!

    di solito le versioni free sono malfunzionanti (io ci ho smanettato per molto prima di raggiungere una soluzione efficace!)


  • Moderatore

    di solito le versioni free sono malfunzionanti

    LOL

    Dai, dimmi che è una battuta 😄


  • User

    è un prg a pagamento ma preso free non so se mi sono spiegato, cmq per avere un idea puoi vederlo qui:

    scambiovisite.tatoosite.it

    sono arrivato al punto di pensare che il server che mi ospita non abbia dato tutti i necessari settaggi per far scrivere i file al php e al mysql di scrivere nei file stessi.

    Ho provato anche a prendere uno di quei servizi free che di solito hanno settaggi standar ma nemmeno là funge.

    Il bello è che di questi programmi ne ho ben 3 e nessuno funge.
    Se qualche buon samaritano si offre di settarlo bene glie lo invio.

    grazie


  • User Attivo

    @TATOO said:

    è un prg a pagamento ma preso free non so se mi sono spiegato
    (l'hai preso da emule??)
    non so mica se e' il caso di pubblicizzarla sta cosa...
    rischi molto! :frust:

    penso ti convenga cercarne uno free! 😉


  • Moderatore

    è un prg a pagamento ma preso free non so se mi sono spiegato

    Sì, perfettamente. Thread chiuso. Per eventuali chiarimenti puoi mandarmi un pm.

    :ciauz: