• User Attivo

    Tabella in php

    Ciao a tutti. Non è che potete aiutarmi? Sono a completo digiuno di php, ma vorrei crearmi una pagina web in php con una tabella con tanti record e 6,7,8... 10 campi.

    Per ogni campo, un menu a tendina in modo da visualizzare solo i record del database col valore o i valori selezionati dal navigatore.
    La possibilità di avere un campo foto, dove visionare delle foto piccole e cliccabili per ingrandirle.
    La possibilità di avere un campo dettagli con link che conducano ad un'altra pagina, dove spiegare meglio un qualcosa.
    La possibilità per ogni campo, di ordinare i record estratti dal più grande al più piccolo (e viceversa).

    Poi, visto che forse non dovrò inserire dati solo io, la possibilità di accedere al database con user id e password per ciascun utente, che potrà manipolare solo i suoi record e non quelli degli altri.
    Poi ovviamente un campo "utente", per sapere chi ha inserito quel record nel database.
    Poi un campo "elimina", per consentire a chi ha inserito un record di eliminarlo.
    Poi un campo "contatta", per contattare tramite email o altro, chi ha inserito quel record.
    Poi... altri campi di informazioni generiche.

    In pratica mi serve per quando frequento i mercatini vari sparsi nel web. In modo da dare il link alla pagina web con questa tabella e rendere visibili tutte le mie inserzioni.

    Purtroppo però, di php non ne capisco niente. Ho scaricato movtableSR pensando che facesse al caso mio, ma... e poi???

    :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz::ciauz: