Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Php - Mysql
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 02-04-11, 17:29   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2008
Importazione listini Esprinet

Ciao a tutti ragazzi,

ho una questione da sottoporvi, non so se ho sbagliato sezione, nel caso spostate pure il post.

Ho da realizzare un ecommerce per un cliente; questo ha sottoscritto il contratto con ESPRINET, che immagino voi tutto conosciate, per il listino prodotti.

Il listino è fornito in txt, xml o mdb. Stiamo parlando di file da decine di Mb con tipo 40000 prodotti.....

La domanda è: come li importo nel mio database?.....ho provato con un approccio tradizionale (con il fopen, fread e via dicendo), ma il server ovviamente mi va in timeout e non riesce a completare la query.

Ho visto che in giro ci sono alcune aziende che hanno realizzato costosi software gestionali che fanno l'importazione del listino, ma ovviamente il mio cliente non se li può permettere.

Ho visto invece questo: EasyPopulate per Zencard. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?...al posto mio come affrontereste il problema?

Secondo sarebbe invece possibile fare il parsing del xml del listino???.....

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere

Mauretto
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione