![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Vimodrone
|
Caricamento immagini
Ciao a tutti,
stò avendo problemi con questo script adattato.. Codice PHP:
Warning: imagecopyresized(): supplied argument is not a valid Image resource in Come mai? Io voglio semplicemente ridimensionare l'immagine temporanea e salvarla con il nome utente.. Non riesco a capire, devo salvare prima per forza l'immagine sul disco? Grazie in anticipo, confido in voi anche questa volta... ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
per cui devo per forza salvare l'immagine nel percorso e poi dopo usare la funzione e cancellare l'originale.. Posso anche rinominare l'immagine con nome inventato durante il salvataggio? Grazie come sempre, a presto. | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Allora ho rifatto tutto in questo modo:
Codice PHP:
Codice PHP:
Warning: imagecopyresized(): supplied argument is not a valid Image resource in Come mai? Poi come posso fare in modo che venga dato un altro nome all' immagine? Confido in te dark! Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Per l'errore fai un var_dump di $source prima della funzione che dà errore.
Il nome invece è il secondo parametro di move_uploaded_file. TI conviene comunque fare sempre riferimento alla documentazione quando utilizzi queste funzioni, e controllare che stai passando i valori giusti. |
|
|
|
| Tags: upload immagini |
| Strumenti di discussione | |
|
|