![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Passare alla pagina successiva Salve vado subito al punto...
sto creando una pagina dei commenti utilizzando fopen.... file di testo come si fa quando la pagina è troppo piena di messaggi passare alla pagina successiva e mettere il link sotto 1 - 2 Un esempio molto chiaro è un Forum ma anche un guestbook oppure nel mio caso una pagina dei commenti... Ho fatto delle ricerche su google e si parla di alcuni comandi che ti forniscono le informazioni inerente al numero di righe di un file di testo ma non ho idea di come strutturare il programma. ![]() Per voi dovrebbe essere una cosa molto semplice. ![]() Intanto vi fornisco lo script: ![]() Codice PHP:
![]() au revoir ![]() by max_400 |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ciao e grazie per la risposta...
Ho provato già questo script mi legge i primi 5 record
ma non funziona il link sottostante Codice PHP:
mi compare a fine pagina... 1">Pagina Avanti forse è un problema di virgolette ho provato a modificarle ma non và |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Sì.
Ok grazie. Ci tengo a questo script, è molto breve e semplice da modificare Bisogna togliere queste virgolette e qualche slash... impostarlo meglio. Grazie infinite. |
|
Il Dr. Max usa Flash Mx 7.2 con ActionScript 2.0. Ultima modifica di Thedarkita : 24-06-11 17:23. Motivo: Maiuscole, punteggiatura e stile tvb |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Ho già risolto il problema... bastava aggiungere le parentesi tonde in
$pag + 1 in ----> ($pag + 1) $pag - 1 in ----> ($pag - 1) Ora ho un altro problema non mi funziona l'ordinamento per id ho aggiunto alla query (al SELECT) ORDER BY id ASC Non mi funziona perchè? ![]() Grazie in anticipo a chi risponderà by max_400 |
|
|
|
| Tags: pagina, passare, successiva |
| Strumenti di discussione | |
|
|