![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: venezia
|
Vorrei un consiglio per l'acquisto di libri.Ho intenzione di creare un sito collegato ad un data base immobiliare in cui siano presenti delle caselle di ricerca immobile (affitto o vendita e all'interno di questa scelta caselle del genere: tipologia immobile; zona; prezzo da € a € ecc.). fino adesso ho creato dei siti in xhtml con css ma questo non mi è più sufficiente. Da quello che ho capito è necessario usare php e mysql ma sono completamente a zero come nozioni. ![]() Mi potreste dare qualche consiglio? E' php e mysql che mi serve veramente per il mio scopo riuscendo a dare anche una certe veste grfica alle pagine che escono dai campi di ricerca? ![]() grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
ciao. mi sembra molto difficile dirti tutto, comunque ci sono molti tutorial ecco qua alcuni:
php: giorgiotave.it/guida_php/sommario.php Alla fine c'è una introduzione su mysql |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Garlasco... non sono stato io!!!!
|
|
|
|
|