![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Checkbox dinamiche
Un saluto a tutti.
Ho un problemino con delle check, vi spiego: ho dei dati nel db sotto la voce accessori Codice PHP:
Invece adesso vi porgo l'altra cosa che vorrei fare se si può, diciamo che vorrei rendere le check dinamiche e con poche righe sostituire le 42 Codice PHP:
Grazie spero di essere stato chiaro Danny ![]() |
|
Ultima modifica di Leonov : 19-07-11 15:15. Motivo: Maiuscole; font non conforme. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao, devo prendere dei dati dal db e verificarne l'esistenza, se "si" allora creami una check piena, se "no" creami una chek vuota
ci sono 2 esempi, nel primo il problema è risolto, ma mi tocca scrivere questo codice tante volte fino a soddisfare il numero di accessori Codice HTML:
<td> <input type="checkbox" name="a42" class="testo" <?php for($g = 0; $g < count($a_cod_accessori); $g++) { if($a_cod_accessori[$g]=="a42") { print" checked"; } } ?> > </td> <td class="testo"> Bluetooth </td> Spero di essere stato chiaro anche se potrei fare di meglio Ciao da Danny ![]() |
|
|
|