• User

    Conoscete un CMS semplice?

    Ciao a tutti! La mia richiesta credo sia un po' strana. Vi spiego cosa sto cercando ormai da giorni ma non trovo quello che fa a caso mio.
    Vorrei uno script php, possibilmente che non usi MySQL, in grado di permettere ad un utente qualsiasi di pubblicare, all'intero di una sezione precedentemente creata a mano, un box in css contenente la descrizione e alcune informazioni di un qualsiasi file da scaricare o da leggere. Poi, tramite un pannello di amministrazione il webmaster può decidere se approvare o no le info spedite dall'utente.

    Faccio un esempio. All'intero del mio sito c'è una sezione Programmi. Qua un utente può trovare diversi file da scaricare con relative informazioni. Il tutto è impaginato in modo tabellare, ogni file ha la sua tabella. All'interno della sezione ci dovrebbe essere un link, ad esempio "Pubblica" dove l'utente può compilare un modulo inserendo le informazioni di un file che vorrebbe pubblicare. Dopo io, amministratore, posso entrare nel pannello, vedere che l'utente xxx ha spedito quelle informazioni e decidere se pubblicarle.
    Possibilmente sarebbe meglio decidere il nome della pagina in questione, ad esempio se la pagina Programmi dovrebbe chiamarsi programmi.php e non sez=4&id=123
    Credo di essermi spiegato abbastanza bene. Non mi interessano registrazioni, livelli di accesso, pagine statiche o chissà che.
    Se conoscete qualcosa.. postate!
    Grazieee!!!