![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Risorsa per creazione moduli inserimento dati in db
Ciao,
chiedo gentilmente se qualcuno conosce e può suggerirmi una risorsa (guida, ebook, libro, ecc... anche in inglese) che spieghi come costruirsi un modulo personalizzato per inserimento dati in database compresi anche upload di immagini e file. Su internet ho girato tantissimo ma si trova soltanto moduli semplici con 4/5 campi alfanumerici e basta. Io avrei bisogno di creare un modulo bello tosto, che preveda vari tipi di dati, upload di immagini e file. Una form di inserimento che uploada ed aggiunge il record con tutte le informazioni nel database. Io non sono riuscito a trovare niente; qualcuno può aiutarmi? Grazie, ciao! | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Faenza
|
Per quanto mi riguarda penso di aver utilizzato questo (dico penso perchè non sono a casa per avere la certezza assoluta):
Wrox Beginning PHP, Apache, MySQL Web Development Michael K. Glass, Yann Le Scouarnec, Elizabeth Naramore, Gary Mailer, Jeremy Stolz, Jason Gerner ISBN: 978-0-7645-5744-6 Paperback 720 pages March 2004 |
|
|
|
| Tags: creazione moduli, database, guida, inserimento dati, libro, mysql, php, risorsa |
| Strumenti di discussione | |
|
|