![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Problema Sessioni
Ciao a tutti sto imparando l'utilizzo delle sessioni per inserirle su alcuni miei siti,
ma ho un problema: per qualche ragione la sessione non viene salvata! Ecco il codice nella parte finale (taglio il form e il controllo sui dati): Codice PHP:
Quindi in teoria la funzione adesso è aperta ....ma appena clicco su un' altra pagina dove ho questo codice: Codice PHP:
Sbaglio io qualcosa? Scusate se vi sembra banale ma non so come andare avanti Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Se così fai la non vi è alcuna possibilità che la sessione si perda. Es. nel caso in cui avessi già una sessione ed entri in un'altra pagina. <?php if (!$_SESSION['user'] && !$_SESSION['pass']) { echo "NON HAI IL PERMESSO A QUESTA PAGINA"; } else { QUI DOVRESTI VEDERE TUTTA LA PAGINA } ?> Spero sia stato d'aiuto. Alla prossima ?> | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2008
|
Grazie ma non cambia nulla.
continua come se la sessione non ci fosse, mentre nella pagina precedente mi mostra a video $_SESSION['user_id'] senza problemi... |
|
|
|