![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
usando questa ad esempio mi funziona...e mi stampa solo il cliente...
...di questa sessione
<? function cliente($id){ $obj=new sast1com(); $obj->connessione(); $dati=mysql_query("select * from clienti where id='$id'"); while($array=mysql_fetch_array($dati)){ return "$array[denominazione]<br>$array[indirizzo]<br> $array[cap] $array[citta] $array[provincia]"; } } echo cliente($idcliente); ?> |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ciao, ma molto strano dovrebbe funzionare anche l'altra, comunque è semplice modifica i camppi nella query e la lanci | |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
...non funziona
<? function ddt($id){ $obj=new sast1com(); $obj->connessione(); $dati=mysql_query("select * from ddd where id='$id'"); while($array=mysql_fetch_array($dati)){ return "$array[progressivo]<br>$array[dataemissione]"; } } echo ddt($idcliente); ?> |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
User
|
..intendi questa?
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `ddt` (
`id` int(11) NOT NULL auto_increment, `progressivo` int(11) NOT NULL, `idcliente` int(11) NOT NULL default '0', `dataemissione` varchar(30) NOT NULL default '', `anno` int(11) NOT NULL default '0', `causale` varchar(50) NOT NULL, `trasporto` varchar(50) NOT NULL, `colli` varchar(30) NOT NULL, `datatrasporto` varchar(50) NOT NULL, `oratrasporto` varchar(50) NOT NULL, `vettore` varchar(40) NOT NULL, `testonoteddt` longtext NOT NULL, `luogodestinazione` longtext NOT NULL, PRIMARY KEY (`id`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=57 ; -- -- Dump dei dati per la tabella `ddt` -- INSERT INTO `ddt` (`id`, `progressivo`, `idcliente`, `dataemissione`, `anno`, `causale`, `trasporto`, `colli`, `datatrasporto`, `oratrasporto`, `vettore`, `testonoteddt`, `luogodestinazione`) VALUES (56, 8, 35, '29/11/2011', 0, '31', 'Mittente', 'A vista', '29/11/2011', '15:36', '', 'testonoteddt', ''), (55, 7, 34, '29/11/2011', 0, '31', '', 'A vista', '29/11/2011', '13:40', '', 'testonoteddt', ''), (54, 6, 34, '29/11/2011', 0, '32', 'Mittente', 'A vista', '29/11/2011', '13:40', '', 'testonoteddt', ''); |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao, ho provato anche con il while e problemi non me ne da, solo che ho dovuto togliere tutto l'ambarabà sopra, uso poco le function anche se dovrei cominciare prima o poi
Codice PHP:
Codice PHP:
Parola a chi ne sa di più Ciao ![]() |
|
|
|