![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: La Maddalena
|
funzione do_crypt - errore!
salve
ho installato uno script compilato in php ma ho riscontrato il seguente errore trattandosi di un sito con iscrizione da parte degli utenti, quando si clicca su "Login" ed inserisco ID e PW si apre una pagina che mi segnala il seguente errore: Fatal error: Call to undefined function do_crypt() in /home/guadagno/public_html/includes/auth_inc.php on line 82 la linea 82 del file auth_inc.php è la seguente: $pass = do_crypt($pass); come posso risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
ti ringrazio per la risposta
non sono pratico di linguaggio php però mi sembra di aver capito che da qualche parte ci dovrebbe essere un comando del tipo require o include con il comando do_crypt() da copiare nel file auth_inc.php. Nel caso questa funzione fosse assente potrei inserirla io? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
grazie
ho risolto il problema relativo alla funzione do_cript; ora mi si presenta un altro errore..... quando dalla mia pagina personale cerco di vedere la lista degli utenti iscritti mi compare il seguente errore: Fatal error: Call to undefined function count_downlines_from_matrix() in /home/guadagno/public_html/admin/members.php on line 54 nello specifico nella linea 54 del file member.php c'è scritto: $childs = count_downlines_from_matrix($row['userid']); credete si possa risolvere? |
|
|
|