![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Parma
|
Mail () e campo Bcc
Spero che qualcuno possa aiutarmi perché ho passato le ultime 24 ore su questo problema senza venirne a capo.
Questo è il codice per inviare a due miei indirizzi e-mail i dati inseriti in una form dagli utenti del mio sito. Codice PHP:
Finora, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di eliminare il campo Bcc, perciò vi chiedo se sapete indicarmi un altro modo per poter inviare a due o più indirizzi e-mail lo stesso messaggio. Ho cercato in Rete e su più forum, ma non ho trovato nessuno che ne parlasse. Ringrazio fin da ora chi vorrà aiutarmi. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
|
Prova che ti riprova, sono forse giunto a una soluzione. Con tutta probabilità si tratta di un problema dell'indirizzo destinatario1@email.com. Chissà per quale motivo si rifiuta di formattare il messaggio in HTML.
Sostituendo infatti questa mail nel campo Bcc con un indirizzo di un account creato su GMail, magicamente ricevo il messaggio formattato in HTML. Chiudo quindi questa discussione. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote: