![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
Ciao ragazzi ho un form contatti in html/php e vorrei che i dati inseriti dagli utenti del mio sito vengano inviati ad un database (mysql) e poi, tramite una pagina protetta da password,visualizzare tutti i form completati.
Chi puo' aiutarmi? Ringrazio anticipatamente,Roberto. Di seguito vi lascio il codice html del form e il codice php della pagina di elaborazione: Pagina php: <?php // ************Inizio Configurazione*************** //Indirizzo emai a cui inviare i msg $mailto = "TUO_INDIRIZZO"; //Oggetto della mail $subject = "OGGETTO DELLA MAIL"; //Pagina da mostrare dopo l'invio $redirect = "URL_PAGINA"; // ************Fine Configurazione**************** foreach($HTTP_POST_VARS as $key => $value) { $message .= $key . ': ' . $value; $message .= "\n"; } if (@mail($mailto, $subject, $message)) { header("Location: $redirect"); } else { // Messaggio in caso di errore echo(' Impossibile inviare. Torna nella pagina precedente e prova ancora, grazie.</p>'); } ?> Pagina html: <form name="form1" id="form1" method="post" action="mail.php"> Nome</p> <input type="text" name="nome" /> </p> Cognome</p> <input type="text" name="cognome" /> </p> Email</p> <input type="text" name="email" /> </p> Contenuto</p> <textarea name="contenuto" cols="50" rows="10"></textarea> </p> <input name="Invia" type="submit" value="Invia" /> </p> </form> |
|
|
|
|
|
| Tags: database, form contatti, php |
| Strumenti di discussione | |
|
|