Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Php - Mysql
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 17-12-11, 14:57   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2010
problema

salve, ho un problema, ho diversi siti di annunci su un server, da tanto tempo funzionava perfettamente, ma ultimamente mi sono accorto che facendo una ricerca su google ed cliccando un sito presente su questo server, ci mette tantissimo tempo a caricare la pagina, e tante volte non carica! ho notato anche che non entra neanche in admin di ogni sito..! esempio andate su google e fate una ricerca annuncia subito com e cliccate per entrare nel sito. e vedrete cosa fà grazie
Vecchio 17-12-11, 15:34   #2 (permalink)
ModSenior

L'avatar di Thedarkita

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Messina
Invia un messaggio tramite Skype a Thedarkita
Ciao enzo1988,
il tempo di generazione della pagina mostrato mi sembra accettabile. Potrebbero esser problemi di velocità che dipendono dalla banda del server dove si trova il sito.
Thedarkita ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-12-11, 21:34   #3 (permalink)
User

Data di registrazione: Jun 2010
il server è su leaseweb! non penso sia problema di server, è qualcosa che non fa allacciare il database perfettamente quando viene interrogato..! Per esempio quando vado su admin...per vedere gli annunci, non entra.! poi ripeto se faccio la ricerca su google e clicco sul mio sito, ci mette 3 minuti ad entrare sul sito e poi mi escono anche questi errori:

Warning: file() [function.file]: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Temporary failure in name resolution in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

Warning: file( nomedelsito
/queryref.php?q=nomedelsito) [function.file]: failed to open stream: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Temporary failure in name resolution in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

Warning: implode() [function.implode]: Argument must be an array in /home/asubitocom/domains/nomedelsito/public_html/index.php on line 411

se invece entro direttamente sul sito...con www il sito funziona perfettamente...però ripeto che non si allaccia più alla sezione admin.! questo problema persiste su tutti i siti presenti sul server....dove tutti erano perfettamente funzionanti grazie..

Strumenti di discussione