![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao menthos,
se ci fornisci qualche dettaglio in più magari riusciamo ad aiutarti. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Potresti iniziare a comunicarci il tipo di sistemazione che ti serve ed incollare la parte di codice interessata, magari non tutto il file se è troppo grosso, basta la parte interessata probabilmente. Più tutte le altre indicazioni utili che puoi fornirci (utilizzo cms, tipologia di script, Etc Etc ).
![]() Edit: togli ovviamente eventuali dati sensibili dal codice che posti ed inseriscilo tra i tag [ php] |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
|
Allora da premettere che non sono un esperto, è uno script per un sito pts
che non mi fa più aggiunere delle offerte, ecco il codice Codice PHP:
|
|
Ultima modifica di Samyorn : 11-01-12 11:55. Motivo: Inserito script tra i tag [php]. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Così, come puoi immaginare, si capisce poco.
Cosa dovrebbe fare lo script, che ora non fa, e tramite quali passi? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Ciao si in effetti immagino allora lo script mi dovrebbe permettere di aggiungere delle nuove offerte a detta di chi mi ha dato lo script non ci sono limiti ed in effetti era così, poi quando ho cancellato alcune offerte non riesco più ad aggiungerne delle nuove
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Garlasco... non sono stato io!!!!
|
Noto che i dati vengono inseriti nel db senza alcun filtraggio...
Magari qualcuno ha inserito un apice... Ti da qualche errore? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Ciao no quando provo ad inserire una nuova offerta completo tutta la procedura ma poi non viene visualizzata nell elenco del sito, però ho notato che adesso dopo averne cancellate alcune nella gestione file di altervista nell elenco delle offerte che sono numerate mancano alcuni numeri
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao menthos,
il fatto che ti manchino gli id delle offerte è normale dato che li hai cancellati. L'indice non si rigenera da solo. ![]() Vediamo un po', la parte che teoricamente non funziona dovrebbe essere questa dato che non ti inserisce più il dato: Codice PHP:
Prova a modificare questa parte di codice così: Codice PHP:
![]() P.S. ma non hai modo di chiedere a chi ti ha fornito lo script? ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Puoi postare la riga interessata?
Magari anche qualche riga prima e qualche riga dopo così vediamo i "contorni". ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Facciamo tutto quì sul Forum, magari torna utile anche agli altri utenti se riusciamo a risolvere il problema, oltre ad essere vietato da regolamento il contatto privato.
![]() Apri il file offers.php e cerca la riga 209 (meglio con un editor ), selezioni qualche riga prima e qualche riga dopo e poi inserisci il tutto tra i tags PHP utilizzando l'apposito tasto ![]() ![]() |
|
|
|