![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
|
Sondaggio php
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Ciao Piterrey.
Come potrai immaginare detta così è difficile poterti dare un'aiuto. Non ci hai detto neanche cosa non funziona. ![]() Ti faccio un paio di domande io intanto: Hai seguito alla lettera il tutorial ed i settaggi? Hai verificato che non ti sia scappato alcun passaggio? Cosa non fa? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Ops ho saltato parte del post e non me ne sono accorto scusate ;-)
Posso postare i codici? |
|
Italia-Network.it Ultima modifica di Samyorn : 28-01-12 10:24. Motivo: Evitare abbreviazioni da SMS. ;) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Certo, includili entro i tag di codice ovviamente e togli eventuali riferimenti o dati personali.
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ho visto che Il codice e' troppo lungo , se potete dare uno sguardo al seguente link il codice e' gia' li - webresourcesdepot.com/ajax-poll-script-with-php-mysql-jquery/ ovviamente inserendo il www avanti.
In pratica io lo sto provando a casa con easy php, non riconosce la variabile action e nn funziona bene la visualizzazione dei risultati. Inoltre nella stessa pagina dove c'e' il codice , e' possibile anche scaricarlo e penso sara' piu' semplice. Grazie ancora. |
|
Italia-Network.it Ultima modifica di Samyorn : 29-01-12 11:53. Motivo: Maiuscole ad inizio frase. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
|
Immagino ti riferisca a questa parte di codice:
Codice PHP: