• User Newbie

    Problema con upload di più immagini ed inserimento dati nel db

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum ed ho deciso di iscrivermi perché ho trovato discussioni utilissime in passato che mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi!!ho un nuovo problema..ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato la soluzione perciò ho deciso di aprire una nuova discussione.
    Non sono esperto di linguaggio PHP e lo sto ancora studiando. Eccovi il problema:
    Per il back office di un sito per una concessionaria di automobili ho realizzato un db_prodotti contenenti i campi con le informazioni della macchina + altri 4 campi per l'upload delle immagini.Per la prima volta mi è capitato di dover inserire più di un immagine all'interno del database relativo allo stesso prodotto.Riesco a caricare con uno script PHP una sola immagine.
    Lo script prevede il salvataggio in una cartella in remoto dell'immagine e il passaggio attraverso un form e un campo nascosto della variabile URL della foto che va a riempire il campo "foto" del db.Come faccio a caricare altre foto contemporaneamente?Qualche consiglio?
    Grazie Mille e spero di esssere stato chiaro!!!