![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
problemi di accesso a registrati
CIao a tutti!
Sto provando in localhost l'invio corretto delle email in seguito alla registrazione del form ma succede che quando mi iscrivo e mi arriva l'email di conferma poi non riesco ad accedere all'area protetta del sito con l'username e la password che sono state registrate correttamente sul database.. QUalcuno sa a cosa può essere dovuto? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
controlla che quando salvi nel db nell'INSERT non inserisci uno dei due valori così
[php] insert to pinco (user,pass) value (' $user', '$pass'); come puoi notare ho messo uno spazio a ' $user' ed un'altro a , '$pass' questo perchè il db non te lo dice ma se salvi con uno spazio sbaglierà sempre nella ricerca dell'utente |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
no quell'errore non l'ho fatto, tant'è che quando io non faccio mandare l'email tutto funziona correttamente..è quando manda l'email ad un indirizzo poi quell'username e quella password non me le accetta per loggarsi al sito...non ho proprio idea di cosa potrebbe essere..... ![]() | |
|
|
|
| Tags: accesso, registrati |
| Strumenti di discussione | |
|
|