+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Calcolatore prezzi PHP - Mysql

Ultimo Messaggio di n1gH7 il:
    Esperto L'avatar di n1gH7
    LocalitÓ
    Tenero (CH)
    Segui n1gH7 su Twitter Aggiungi n1gH7 su Google+ Aggiungi n1gH7 su Facebook

Calcolatore prezzi PHP - Mysql

Buongiorno a tutti, st˛ realizzando il sito web per una azienda di trasporti.

Devo creare due campi imput di destinazione "da" -> "a", che quando digito mi accede al MySQL e fa comparire, in lista a tendina, quali valori nel db corrispondono a quello che si stÓ digitando.
    Dopo avero scelto il valore in entrambe i campi, viene mostrato il prezzo, direttamente alla selezione del secondo dei due campi.

Qualcuno ha qualche script preconfezionato da passarmi, o pu˛ spigarmi come fare?

So gia come organizzare la tabella e le query mysql, mi manca proprio solo la parte php.

Illumintemi se potete!

User L'avatar di Francesco Di Caprio
    LocalitÓ
    Caserta
    Segui Francesco Di Caprio su Twitter Aggiungi Francesco Di Caprio su Google+ Aggiungi Francesco Di Caprio su Facebook Aggiungi Francesco Di Caprio su Linkedin
    Ciao,

leggi i consigli che ho dato ad ilPas in questo topic: h t t p : / / w w w .giorgiotave.it/forum/scripting-lato-client/203826-jquery-autocompletamento-input-con-lista-di-valori.html
    Endelab - Web Development

LocalitÓ
    Tenero (CH)
    A me servirebbe proprio il codice, i consigli li capisco a grandi linee, ma non so come metterla gi¨ in php e Java. Immagino che la lista mentre si digita va fatta in Java, e la parte che pesca la lista dal db e mostra il prezzo selezionando le due destinazioni nei due campi diversi, vada fatta in php.

User L'avatar di Francesco Di Caprio
    LocalitÓ
    Caserta
    Segui Francesco Di Caprio su Twitter Aggiungi Francesco Di Caprio su Google+ Aggiungi Francesco Di Caprio su Facebook Aggiungi Francesco Di Caprio su Linkedin
    Di Java non c'Ŕ nulla, attento a non confondere Java e Javascript. Cercando su Google consigli su snippet di codice ti ritroveresti risultati su due cose totalmente differenti.

E' HTML+PHP+jQuery+jQueryUI, ed Ŕ uno script abbastanza completo... di preconfezionati non credo ce ne siano. In questo momento non ho minimamente il tempo di fartelo, se non hai fretta in questi giorni butto gi¨ qualcosa. Magari lo rilasciamo free ed open-source cosý se a qualcuno serve lo scarica e lo implementa. Se ti serve a brevissimo termine cedo il passo.
    Endelab - Web Development

LocalitÓ
    Tenero (CH)
    Guarda, son disposto ad aspettare, anche una o due settimane. Potrei anche comprarti lo script su misura.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.