• User

    Formattazione testo personalizzato

    Salve a tutti,
    ho inserito un testo in un file php del mio sito web affinché appaia in tutti i post già pubblicati e in quelli prossimi a venire.
    Se volessi formattarlo per renderlo più visibile utilizzando il grassetto o aumentando il carattere come posso fare?
    Vi incollo di seguito il codice del file in oggetto:

    <div class="entry" itemprop="text">

                <div style="clear: both;"></div>
                    
    			<?php if($rating) { get_template_part( '/includes/mag-rating' );  } else { }?>  
                
                <?php the_content(); ?>
    			E' vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti senza autorizzazione.
    
    
            </div><!-- end .entry -->
    

    Grazie in anticipo per ogni suggerimento offerto; sono un pivello nell'uso del codice! 😊
    Buona notte.


  • User Attivo

    ciao stanzino
    potresti chiudere il tuo testo all'interno di un div nel quale inserisci come style l'attributo per il grassetto font-weight: bold;


  • User

    Ciao, grazie mille! In effetti potrebbe sembrare scontato, ma io resto pur sempre un novellino :giggle:
    Mi devo mettere di impegno e fare un po' di prove...
    Se addirittura volessi includere il messaggio in una cornice con sfondo rosso? Devo creare una tabella?
    Mi sa che vado sul difficile (per quanto riguarda la mia scarsa esperienza).
    Buona giornata


  • User Attivo

    no, metti al div, sempre nello style l'attributo border. Puoi settare dimensione del bordo e colore.


  • User

    @PietroR said:

    no, metti al div, sempre nello style l'attributo border. Puoi settare dimensione del bordo e colore.

    Perfetto, procedo e vediamo cosa riesco a combinare! 😄
    grazie per i consigli e il supporto. Buona giornata.