• User Newbie

    Unico Option Value con due valori

    Salve Ragazzi,

    volevo chiedere un aiuto nel risolvere un inghippo dalla quale non riesco a venir fuori.

    Ho un dropdown che mostra delle date salvate nel db, per ogni data posso inserire due prezzi (uno per una tipologia di utenti e una per l'altro) anche questi salvati nel db.

    Mi servirebbe che a seconda della tipologia di utente loggato vedo il prezzo "giusto" per la data selezionata.

    In questo modo riesco a vedere solo l'opzione di un tipo di utente solo. E' sbagliato usare due data-price ? come potrei metterne in relazione due?

    [PHP] <select name="tour_date" class="full-width tour-date-select" id="alftest">
    <?php
    foreach( $schedule as $key => $value ) {
    $selected = ( $key == $def_date ) ? 'selected' : '';

    echo '<option value="' . esc_attr( $key ) . '" ' . $selected . ' data-max-seat="' . esc_attr( $value['available_seat'] ) . '" data-price="' . esc_attr( $value['child_price'] ) . '" data-price="' . esc_attr( $value['price'] ) . '" data-child-price="' . esc_attr( $value['child_price'] ) . '" >' . esc_html( trav_tophptime( $key ) ) . '</option>';

            }
                                                 ?>
                                            </select>[/PHP]
    

    Spero di essere riuscito a spiegare ed a farvi comprendere la mia problematica.

    grazie