• User

    Strano problema database

    Ciao,
    cambiando server e caricato tutto sul nuovo, il sito (App android lato server) non ha piu funzionato. Non sono un'esperto, ma smanettando con il database mi sono accorto di questo errore: come si vede nel primo pezzo di codice il database prima di importarlo e nel secondo dopo averlo esportato, si vede che mancano de linee di codice C'e una soluzione? come posso fare?

    PS: con wordpress non ho avuto problemi...

    Grazie.

    [PHP]-- Database: nomedatabase

    CREATE DATABASE IF NOT EXISTS nomedatabase DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci;
    USE nomedatabase;


    --
    -- Struttura della tabella app_verify

    CREATE TABLE app_verify ([/PHP]
    [PHP]-- phpMyAdmin SQL Dump
    -- version 4.6.6deb4
    -- phpmyadmin net/

    -- Host: localhost:3306
    -- Creato il: Set 16, 2017 alle 09:19
    -- Versione del server: 10.1.26-MariaDB-0+deb9u1
    -- Versione PHP: 7.0.19-1

    SET SQL_MODE = "NO_AUTO_VALUE_ON_ZERO";
    SET time_zone = "+00:00";

    /*!40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_CLIENT=@@CHARACTER_SET_CLIENT /;
    /
    !40101 SET @OLD_CHARACTER_SET_RESULTS=@@CHARACTER_SET_RESULTS /;
    /
    !40101 SET @OLD_COLLATION_CONNECTION=@@COLLATION_CONNECTION /;
    /
    !40101 SET NAMES utf8mb4 */;

    --
    -- Database: nomedatabase


    --
    -- Struttura della tabella app_verify

    CREATE TABLE app_verify ([/PHP]


  • User Attivo

    Ciao iobit
    scusa ma non capisco il problema: parli di codice PHP ma vedo solo istruzioni MySQL. Il primo box a cosa si riferisce? ed il secondo?
    Inoltre hai aperto quel codice sempre con lo stesso strumento di gestione o con due diversi?
    Grazie


  • User

    @PietroR said:

    Ciao iobit
    scusa ma non capisco il problema: parli di codice PHP ma vedo solo istruzioni MySQL. Il primo box a cosa si riferisce? ed il secondo?
    Inoltre hai aperto quel codice sempre con lo stesso strumento di gestione o con due diversi?
    Grazie
    Ciao PetroR
    i 2riquadri con il codice si sono Mysql aperti col notepad, e sono le prime linee di codice che interresano il problema, il primo riquadro è prima di caricarlo su phpmyadmin,
    **(per chiarezza: quando carico su phpmyadmin mi da una serie di righe dicendomi che è tutto ok, di solito invece quando si carica un database tipo wordpress da una sola riga che dice che è tutto ok...) **
    quando vado ad esportare il database invece e lo apro con notepad risulta cambiato come si vede nel secondo riquadro.

    Grazie.


  • User

    Risolto, penso derivasse da una installazione più aggiornata di PHP dalla 7 sono ripassato all 5 ed ora pare funzionare....

    Grazie ancora PietroR! 🙂